Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 31/05/2024 | 30/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 302 num.part. 108 del 30/05/2024 Acquisto Attrezzature informatiche per fabbisogno tecnologico |
|||
AREA TECNICA | 29/05/2024 | 29/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 299 num.part. 147 del 29/05/2024 LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ROMA" - APPROVAZIONE ATTI DI CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE -- Codice CUP J88C21000010005 - Codice Caronte SI_1_31339 |
|||
AREA TECNICA | 29/05/2024 | 29/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 298 num.part. 146 del 29/05/2024 Ampliamento ed adeguamento alle norme sulla sicurezza degli impianti elettrici del cineteatro comunale. Ditta: Melo Electric di VIRECCI FANO Melo Affidamento Servizio |
|||
AREA TECNICA | 28/05/2024 | 28/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 297 num.part. 145 del 28/05/2024 Fornitura e collocazione blocchi in cemento colorato per attivazione nuove docce sul Lungomare L. Rizzo. Ditta: FAMOTER di Fasolo Carmelo Affidamento Servizio |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/05/2024 | 28/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 300 num.part. 107 del 28/05/2024 Elezione del Sindaco e del Consiglio comunale del 08 e 09.06.2024 - determina a contrarre per l'affidamento della fornitura di manifesti elettorali. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 28/05/2024 | 28/05/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 296 num.part. 41 del 28/05/2024 Variazione compensativa tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato ai senti dell'art. 175, comma 5 quater, lett. a) del D.lgs. n. 267/2000. |
|||
AREA TECNICA | 24/05/2024 | 24/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 293 num.part. 143 del 24/05/2024 Cineteatro Comunale di Via libertà - S.C.I.A. Antincendio - Pagamento oneri al comando provinciale dei VV.F. di Messina ai sensi del DPR 151/2011 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/05/2024 | 24/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 295 num.part. 106 del 24/05/2024 Servizi Duemila Soc. Coop. Sociale / Comune di Brolo Costituzione in appello avverso la sentenza 692/2023 del Tribunale di Patti - Impegno di spesa e Conferimento incarico legale. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/05/2024 | 24/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 294 num.part. 105 del 24/05/2024 Affidamento fornitura bandiere istituzionali e contestuale impegno di spesa. |
|||
AREA TECNICA | 24/05/2024 | 23/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 292 num.part. 142 del 23/05/2024 Redazione progetto per ampliamento ed adeguamento alle norme sulla sicurezza degli impianti elettrici del cineteatro comunale. Operatore Economico: Ing. Tonino Scaffidi Affidamento Servizio |
|||
AREA TECNICA | 24/05/2024 | 23/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 291 num.part. 141 del 23/05/2024 Riparazione impianti di riscaldamento e pompe di calore installati presso gli immobili comunali (plesso scolastico in Via Trento e via Roma, asilo nido in via G. Mazzini, sala Rita Atria e campo sportivo comunale). Ditta: AZC IMPIANTI di Ziino Colanino Andrea Affidamento Servizio |
|||
AREA TECNICA | 24/05/2024 | 23/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 290 num.part. 140 del 23/05/2024 Fornitura e collocazione ringhiera in Piazza Mirenda e al Cineteatro comunale. Ditta: Di Luca Oltre s.r.l. Affidamento fornitura |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/05/2024 | 22/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 289 num.part. 103 del 22/05/2024 Affidamento fornitura arredi per la Biblioteca Comunale e contestuale impegno di spesa. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/05/2024 | 21/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 288 num.part. 102 del 21/05/2024 Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 01.05.2024 / 15.05.2024 |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 21/05/2024 | 21/05/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 286 num.part. 40 del 21/05/2024 Aggiornamento inventari anno 2023 ai sensi del d.lgs. n. 118/2011. |
|||
AREA TECNICA | 20/05/2024 | 20/05/2024 |
AREA TECNICA reg.gen. 282 num.part. 139 del 20/05/2024 Fornitura dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) per il personale operaio manutentivo come previsto dal decreto legislativo n.81/2008. Ditta: Capo- Lavoro Affidamento fornitura |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2024 | 20/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 285 num.part. 101 del 20/05/2024 Acquisto stampante termica per etichette ufficio protocollo |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2024 | 20/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 284 num.part. 100 del 20/05/2024 Progettazione "Servizio Civile Universale 2024". Impegno di spesa in favore dell'Associazione DASEIN (Ente Capofila). |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/05/2024 | 20/05/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 281 num.part. 99 del 20/05/2024 Impegno di spesa e contestuale liquidazione quota di compartecipazione alle spese per il canone di locazione dell'Ufficio Circoscrizionale del lavoro "Centro per lImpiego" SCICA - anno 2024. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 20/05/2024 | 20/05/2024 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 283 num.part. 39 del 20/05/2024 Variazione compensativa tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato ai senti dell'art. 175, comma 5 quater, lett. a) del D.lgs. n. 267/2000. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale