Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
535
Data registro generale
23/10/2025
Numero particolare
295
Data atto
22/10/2025
Oggetto
Determina a contrarre con contestuale affidamento relativo al servizio di direzione lavori misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione degli "INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA ROMA" - Ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023 - CUP J82B25002250002. Operatore Economico Arch. Barberi Frandanisi Carmelo Salvatore Affidamento servizio
Data inizio pubblicazione
27/10/2025
Data fine pubblicazione
11/11/2025
Data esecutiva
24/10/2025
Ufficio
MANUT. PATRIMONIO
Dirigente
Ridolfo Basilio
Responsabile del procedimento
Ridolfo Basilio
Documento
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
