Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
121
Data registro generale
20/03/2025
Numero particolare
57
Data atto
18/03/2025
Oggetto
Determina a contrarre con contestuale affidamento dei Servizi tecnici (Direzione dei lavori, misure e contabilità, Coordinamento Sicurezza in fase di Esecuzione) "Intervento di Sostituzione di un tratto di barriera di protezione stradale in Via Ferrara nella zona frontistante il campo di calcio comunale". - Ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.lgs. 36/2023. CUP: J87H23004590005. Operatore Economico Arch. Carmelo Salvatore Barberi Frandanisi Affidamento servizio
Data inizio pubblicazione
20/03/2025
Data fine pubblicazione
04/04/2025
Data esecutiva
20/03/2025
Ufficio
MANUT. PATRIMONIO
Dirigente
Ridolfo Basilio
Responsabile del procedimento
Colasante Domenica

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto