Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 65 del 27/02/2025
Autorizzazione al Legale rappresentante dell'Ente a proporre appello avverso la Sentenza n. 4263/2024 della Corte di Giustizia Tributaria di 1° Messina - Assegnazione somme e Conferimento incarico legale.
Delibera di giunta
n. 64 del 21/02/2025
Manutenzione della rete idrica in C.da Parrazzā. Assegnazione Risorse
Delibera di giunta
n. 63 del 21/02/2025
Fornitura e installazione di una porta in alluminio da collocarsi presso fontana localitā Cuba/Mersa. Assegnazione Risorse
Delibera di giunta
n. 62 del 21/02/2025
Sostituzione pilastro dell'ingresso dellisola ecologica di Piazza Stazione. Assegnazione Risorse
Delibera di giunta
n. 61 del 21/02/2025
Bando pubblico di concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 posto "Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione" - Comparto Funzioni Locali Istruttore Direttivo Contabile Comparto Enti Locali Assegnazione somme al Responsabile e Direttive
Delibera di giunta
n. 60 del 21/02/2025
Istituzione e determinazione dell'importo dei contributi per le domande di riconoscimento della cittadinanza Italiana IURE SANGUINIS e per le richieste di certificati o di estratti di stato civile formati da oltre un secolo (Articolo 1, commi 636, 637 e 638 della Legge 30 dicembre 2024, n. 207).
Delibera di giunta
n. 59 del 18/02/2025
"REALIZZAZIONE DI UNA MENSA A SERVIZIO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO ESISTENTE DI VIA LIBERTĀ DESTINATA AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DI PRIMO GRADO" CUP J85E22000990006 Assegnazione risorse al Responsabile dellArea Tecnica
Delibera di giunta
n. 58 del 18/02/2025
Cartella di pagamento N. 2023/010/sc/000000189/0/002 di Agenzia delle Entrate, relativa all'imposta di registro della Sentenza n.189/2023 del Tribunale di Patti. Assegnazione risorse.
Delibera di giunta
n. 57 del 18/02/2025
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA DISTRIBUZIONE DELL'INCENTIVO PER LE FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL'ARTICOLO 45 DEL DECRETO LEGISLATIVO 31 MARZO 2023, N. 36
Delibera di giunta
n. 56 del 18/02/2025
NULLA OSTA IGIENICO SANITARIO - Assegnazione Risorse
Delibera di giunta
n. 55 del 18/02/2025
Presa d'atto del finanziamento concesso dallESA per la realizzazione del progetto "Lavori di intervento di ristrutturazione della strada comunale esistente di collegamento tra le contrade Cuba e Mersa"; CUP: J87H23005610005 Direttive e provvedimenti
Delibera di giunta
n. 54 del 14/02/2025
Approvazione in linea amministrativa del progetto esecutivo denominato "LAVORI DI COMPLETAMENTO DELLA STRADA INTERCOMUNALE S. ANGELO DI BROLO, PIRAINO E BROLO LOTTO COMPRESO TRA LE FIUMARE DI BROLO E S. ANGELO DI BROLO" - codice FSC 030 FSCRI_RI_4005 - CUP J87H24000860005
Delibera di giunta
n. 53 del 14/02/2025
Disposizioni in materia di riduzione dei tempi di pagamento delle pubbliche amministrazioni Attuazione art. 40 del D.L. 19 /2024 introdotto dalla L. n. 189 /2024 - Approvazione Piano di Intervento - Attuazione prime misure.
Delibera di giunta
n. 52 del 13/02/2025
"Erasmus+ 2021-2027 KA 220 Strategic Partnerships for Youth "Azione chiave 2 - Cooperazione tra organizzazioni e istituzioni" Approvazione progetto.
Delibera di giunta
n. 51 del 13/02/2025
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2024/2026 (ART. 5 L.R. 13 2021 E ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267 2000)
Delibera di giunta
n. 50 del 13/02/2025
Ripristino condotta fognaria Via Papa Giovanni XXIII. Assegnazione Risorse
Delibera di giunta
n. 49 del 13/02/2025
Modalitā attuative Assegno di Inclusione - Supporto Formazione e Lavoro QSFP 2022- Presa atto Approvazione Progetti di Utilitā Collettiva PUC Decreto n. 156, che disciplina i Progetti Utili alla Collettivitā (PUC) rivolti ai beneficiari dell'Assegno di Inclusione e del Supporto per la Formazione e il Lavoro, come previsto dallarticolo 6, comma 5 bis del decreto-legge n. 48 del 2023 ed ai sensi del D.M. n. 149/2019 "Proteggiamo il Verde 2- Omniwork 3"-
Delibera di giunta
n. 48 del 13/02/2025
Realizzazione di un parcheggio nell'area allangolo tra la Via Mazzini e la Via Trento del Comune di Brolo, censito catasto al Foglio n. 6 con le particelle n. 470 e n. 714 - Assegnazione risorse al Responsabile dellArea Tecnica
Delibera di giunta
n. 47 del 11/02/2025
Ampliamento dell'esistente cimitero comunale aggiornamento dei prezzi unitari di concessione dei loculi cimiteriali afferenti all area in ampliamento per l anno 2025. - Direttive e Provvedimenti.
Delibera di giunta
n. 46 del 11/02/2025
Fornitura e posa in opera segnaletica verticale. Assegnazione risorse

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto