Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Concessione assegno nucleo familiare con tre o più figli minori ai sensi dell'art. 65 della Legge 23 dicembre 1998 n.448 e successive modifiche ed integrazioni anno 2022 per i mesi di gennaio e febbraio 2022, in quanto a decorrere dal 1° marzo 2022, il decreto legislativo 29 dicembre 2021 n. 230, (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. n. 309 del 30 dicembre 2021), istituisce l'Assegno Unico e Universale. (Pratica Prot. n. 9176 del 01/07/2022) |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 533 num.part. 215 del 14/07/2022 Concessione assegno nucleo familiare con tre o più figli minori ai sensi dell'art. 65 della Legge 23 dicembre 1998 n.448 e successive modifiche ed integrazioni anno 2022 per i mesi di gennaio e febbraio 2022, in quanto a decorrere dal 1° marzo 2022, il decreto legislativo 29 dicembre 2021 n. 230, (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. n. 309 del 30 dicembre 2021), istituisce l'Assegno Unico e Universale. (Pratica Prot. n. 9176 del 01/07/2022) |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Concessione assegno nucleo familiare con tre o più figli minori ai sensi dell'art. 65 della Legge 23 dicembre 1998 n.448 e successive modifiche ed integrazioni anno 2022 per i mesi di gennaio e febbraio 2022, in quanto a decorrere dal 1° marzo 2022, il decreto legislativo 29 dicembre 2021 n. 230, (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. n. 309 del 30 dicembre 2021), istituisce lAssegno Unico e Universale. (Pratica Prot. n. 9415 del 07/07/2022) |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 532 num.part. 214 del 14/07/2022 Concessione assegno nucleo familiare con tre o più figli minori ai sensi dell'art. 65 della Legge 23 dicembre 1998 n.448 e successive modifiche ed integrazioni anno 2022 per i mesi di gennaio e febbraio 2022, in quanto a decorrere dal 1° marzo 2022, il decreto legislativo 29 dicembre 2021 n. 230, (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. n. 309 del 30 dicembre 2021), istituisce lAssegno Unico e Universale. (Pratica Prot. n. 9415 del 07/07/2022) |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 Istanza Prot. n. 9564 del 11/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 531 num.part. 213 del 14/07/2022 Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 Istanza Prot. n. 9564 del 11/07/2022 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Nucleo di Valutazione Monocratico del Comune di Brolo Liquidazione fattura n. 587/E del 30/06/2022. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 559 num.part. 212 del 14/07/2022 Nucleo di Valutazione Monocratico del Comune di Brolo Liquidazione fattura n. 587/E del 30/06/2022. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Affidamento alla Ditta IDROFER di Arasi Vincenzo per la fornitura di materiale occorrente alla realizzazione delle attività progettuali di servizio civico "GreenWork2022". |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 538 num.part. 211 del 14/07/2022 Affidamento alla Ditta IDROFER di Arasi Vincenzo per la fornitura di materiale occorrente alla realizzazione delle attività progettuali di servizio civico "GreenWork2022". |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Fornitura di materiale vario occorrente alla realizzazione delle attività progettuali di servizio civico "GreenWork2022" Affidamento alla Ditta AGROZOO Market di Masi Carmelo. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 537 num.part. 210 del 14/07/2022 Fornitura di materiale vario occorrente alla realizzazione delle attività progettuali di servizio civico "GreenWork2022" Affidamento alla Ditta AGROZOO Market di Masi Carmelo. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
PUC 2022- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 536 num.part. 209 del 14/07/2022 PUC 2022- AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/07/2022 |
Fornitura materiali vari per la realizzazione delle attività progettuali PUC 2022. Affidamento alla ditta CREA CROM SRL con sede in Brolo. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 535 num.part. 208 del 14/07/2022 Fornitura materiali vari per la realizzazione delle attività progettuali PUC 2022. Affidamento alla ditta CREA CROM SRL con sede in Brolo. |
|||
AREA TECNICA | 13/07/2022 |
MANUTENZIONE PARETI LOCALE SOTTOSTANTE BIBLIOTECA COMUNALE - ULTERIORI LAVORAZIONI. Ditta: Masi Salvatore Impegno spesa e affidamento ulteriori lavori. |
AREA TECNICA reg.gen. 544 num.part. 263 del 13/07/2022 MANUTENZIONE PARETI LOCALE SOTTOSTANTE BIBLIOTECA COMUNALE - ULTERIORI LAVORAZIONI. Ditta: Masi Salvatore Impegno spesa e affidamento ulteriori lavori. |
|||
AREA TECNICA | 13/07/2022 |
Approvazione aggiornamento dell'elenco degli operatori economici qualificati - già istituito con Determina del Responsabile dellArea Tecnica n. 124/2018 - da interpellare per laffidamento di lavori secondo la disciplina sostitutiva introdotta dallart. 1 della Legge 120/2020 e modificata dal D.L. 77/2021, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, per gli importi inferiori alla soglia di cui allarticolo 35 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. |
AREA TECNICA reg.gen. 534 num.part. 262 del 13/07/2022 Approvazione aggiornamento dell'elenco degli operatori economici qualificati - già istituito con Determina del Responsabile dellArea Tecnica n. 124/2018 - da interpellare per laffidamento di lavori secondo la disciplina sostitutiva introdotta dallart. 1 della Legge 120/2020 e modificata dal D.L. 77/2021, convertito con modificazioni dalla L. 29 luglio 2021, n. 108, per gli importi inferiori alla soglia di cui allarticolo 35 del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/07/2022 |
Realizzazione grafica, stampa e fornitura di pannelli plastificati. Liquidazione fattura n. 16/A/PA del 05/07/2022 Ditta Armenio & partners - |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 558 num.part. 207 del 13/07/2022 Realizzazione grafica, stampa e fornitura di pannelli plastificati. Liquidazione fattura n. 16/A/PA del 05/07/2022 Ditta Armenio & partners - |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/07/2022 |
Risorse versate sul conto corrente dedicato per sostegno a persone in difficoltà. "Emergenza Covid 19". Liquidazione fattura n.1/PA 2022 2021 Ditta Macelleria ANDREA CIPRIANO SAS DI CAFARELLI MARIA ANTONIA & FIGLI |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 557 num.part. 206 del 13/07/2022 Risorse versate sul conto corrente dedicato per sostegno a persone in difficoltà. "Emergenza Covid 19". Liquidazione fattura n.1/PA 2022 2021 Ditta Macelleria ANDREA CIPRIANO SAS DI CAFARELLI MARIA ANTONIA & FIGLI |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2022 |
Servizio Sociale Professionale - Liquidazione fattura n. 7/PA del 08/07/2022 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 556 num.part. 205 del 12/07/2022 Servizio Sociale Professionale - Liquidazione fattura n. 7/PA del 08/07/2022 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2022 |
Fornitura e posa in opera di materiale pubblicitario delle iniziative di promozione turistico territoriale in occasione dell'Estate 2022. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 526 num.part. 204 del 12/07/2022 Fornitura e posa in opera di materiale pubblicitario delle iniziative di promozione turistico territoriale in occasione dell'Estate 2022. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/07/2022 |
Liquidazione straordinario regolarmente autorizzato al personale dell'Area Amministrativa I° Trimestre Anno 2022 - |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 525 num.part. 203 del 12/07/2022 Liquidazione straordinario regolarmente autorizzato al personale dell'Area Amministrativa I° Trimestre Anno 2022 - |
|||
AREA TECNICA | 11/07/2022 |
LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 23_22_ DEL 07.07.2022 PER DISOSTRUZIONE DI UN POZZETTO FOGNARIO SONDOTTA FOGNARIA STATALE SS113 DITTA CRISAFULLI ANTONINA |
AREA TECNICA reg.gen. 563 num.part. 261 del 11/07/2022 LIQUIDAZIONE FATTURA FPA 23_22_ DEL 07.07.2022 PER DISOSTRUZIONE DI UN POZZETTO FOGNARIO SONDOTTA FOGNARIA STATALE SS113 DITTA CRISAFULLI ANTONINA |
|||
AREA TECNICA | 11/07/2022 |
MANUTENZIONE PARETI LOCALE SOTTOSTANTE BIBLIOTECA COMUNALE - ULTERIORI LAVORAZIONI. Ditta: Masi Salvatore Impegno spesa e affidamento fornitura e installazione. |
AREA TECNICA reg.gen. 590 num.part. 260 del 11/07/2022 MANUTENZIONE PARETI LOCALE SOTTOSTANTE BIBLIOTECA COMUNALE - ULTERIORI LAVORAZIONI. Ditta: Masi Salvatore Impegno spesa e affidamento fornitura e installazione. |
|||
AREA TECNICA | 11/07/2022 |
RIPRISTINO PARTI AMMALORATE DEL MURETTO DELLA TERRAZZA LATO PALERMO E PITTURAZIONE DI N. 2 GRATE POSTE AL PIANO TERRA DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI BROLO. Ditta: Decorart s.r.l.s. Impegno spesa e affidamento lavori. |
AREA TECNICA reg.gen. 530 num.part. 259 del 11/07/2022 RIPRISTINO PARTI AMMALORATE DEL MURETTO DELLA TERRAZZA LATO PALERMO E PITTURAZIONE DI N. 2 GRATE POSTE AL PIANO TERRA DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI BROLO. Ditta: Decorart s.r.l.s. Impegno spesa e affidamento lavori. |
|||
AREA TECNICA | 11/07/2022 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RR.SS.UU. CODICE CER 19.12.12- Oikos s.p.a. - Impegno Spesa . |
AREA TECNICA reg.gen. 529 num.part. 258 del 11/07/2022 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RR.SS.UU. CODICE CER 19.12.12- Oikos s.p.a. - Impegno Spesa . |
|||
AREA TECNICA | 11/07/2022 |
FORNITURA E POSA IN OPERA DI ERBETTA NATURALE NELLA VILLA COMUNALE. Ditta: F.lli VITALE s.n.c. di Vitale Francesco & C. Impegno spesa e affidamento fornitura e installazione. |
AREA TECNICA reg.gen. 528 num.part. 257 del 11/07/2022 FORNITURA E POSA IN OPERA DI ERBETTA NATURALE NELLA VILLA COMUNALE. Ditta: F.lli VITALE s.n.c. di Vitale Francesco & C. Impegno spesa e affidamento fornitura e installazione. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale