Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 13/05/2024 |
O.C.D.P.C. n. 976 del 22.03.2023 "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 22 al 27 novembre 2022 e il 3 dicembre 2022 nel territorio della città Metropolitana di Messina". Lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza della palestra comunale Cod. 976_34. - CUP J82H22002480005. - ART PIU' S.N.C. DI ASTONE ALESSANDRO & C. - Affidamento lavori |
AREA TECNICA reg.gen. 270 num.part. 134 del 13/05/2024 O.C.D.P.C. n. 976 del 22.03.2023 "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 22 al 27 novembre 2022 e il 3 dicembre 2022 nel territorio della città Metropolitana di Messina". Lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza della palestra comunale Cod. 976_34. - CUP J82H22002480005. - ART PIU' S.N.C. DI ASTONE ALESSANDRO & C. - Affidamento lavori |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/05/2024 |
Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 - Istanza Prot. n.7815 del 10/05/2024 - |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 269 num.part. 97 del 13/05/2024 Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 - Istanza Prot. n.7815 del 10/05/2024 - |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/05/2024 |
Compensi componenti dei seggi, manifesti, cartoline e spese varie occorrenti per le Elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 Giugno 2024. Impegno somme. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 287 num.part. 96 del 13/05/2024 Compensi componenti dei seggi, manifesti, cartoline e spese varie occorrenti per le Elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 Giugno 2024. Impegno somme. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 13/05/2024 |
Variazione compensativa tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato ai senti dell'art. 175, comma 5 quater, lett. a) del D.lgs. n. 267/2000. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 268 num.part. 37 del 13/05/2024 Variazione compensativa tra capitoli di spesa appartenenti allo stesso macroaggregato ai senti dell'art. 175, comma 5 quater, lett. a) del D.lgs. n. 267/2000. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/05/2024 |
Impegno di spesa per prestazioni di lavoro straordinario elettorale Elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 Giugno 2024 Ufficio. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 271 num.part. 95 del 10/05/2024 Impegno di spesa per prestazioni di lavoro straordinario elettorale Elezioni Europee ed Amministrative di sabato 8 e domenica 9 Giugno 2024 Ufficio. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/05/2024 |
Approvazione aventi diritto contributo libri di testo scuola secondaria di I e di II grado -anno scolastico 2023/2024 - L. 448/98 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 267 num.part. 94 del 10/05/2024 Approvazione aventi diritto contributo libri di testo scuola secondaria di I e di II grado -anno scolastico 2023/2024 - L. 448/98 |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 10/05/2024 |
COMPENSAZIONE DITTA OMISSIS |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 266 num.part. 36 del 10/05/2024 COMPENSAZIONE DITTA OMISSIS |
|||
AREA TECNICA | 09/05/2024 |
OCDPC n. 789 del 01.09.2021 Ripristino condizioni di sicurezza sede viaria attraverso l'installazione di reti di protezione e barriere paramassi lungo la SP 144 Lacco-Sellica nel Comune di Brolo (Me) Cod 789_03. Determina a contrattare, con procedura di affidamento diretto attraverso RDO su MEPA, ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. a) del D.lgs. 36/2023. CUP B19B3C7F77 |
AREA TECNICA reg.gen. 265 num.part. 133 del 09/05/2024 OCDPC n. 789 del 01.09.2021 Ripristino condizioni di sicurezza sede viaria attraverso l'installazione di reti di protezione e barriere paramassi lungo la SP 144 Lacco-Sellica nel Comune di Brolo (Me) Cod 789_03. Determina a contrattare, con procedura di affidamento diretto attraverso RDO su MEPA, ai sensi dellart. 50, comma 1, lett. a) del D.lgs. 36/2023. CUP B19B3C7F77 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/05/2024 |
Rinnovo licenze Firewall T40 3 Anni |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 263 num.part. 93 del 07/05/2024 Rinnovo licenze Firewall T40 3 Anni |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/05/2024 |
Rinnovo assistenza di due terminali marcatempo marca Kronotec per un anno. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 264 num.part. 92 del 07/05/2024 Rinnovo assistenza di due terminali marcatempo marca Kronotec per un anno. |
|||
AREA TECNICA | 06/05/2024 |
Servizi di supporto agli uffici dell'Ente per implementazione piattaforme digitali. Ditta Giuffrè Cesare Tindaro Impegno spesa e affidamento. |
AREA TECNICA reg.gen. 262 num.part. 132 del 06/05/2024 Servizi di supporto agli uffici dell'Ente per implementazione piattaforme digitali. Ditta Giuffrè Cesare Tindaro Impegno spesa e affidamento. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/05/2024 |
Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 16.04.2024 / 30.04.2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 261 num.part. 90 del 06/05/2024 Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 16.04.2024 / 30.04.2024 |
|||
AREA TECNICA | 03/05/2024 |
SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO- Impegno spesa e affidamento del servizio di conferimento e smaltimento dei rifiuti con il codice CER 20.01.08 provenienti dalla raccolta differenziata dei rr.ss.uu |
AREA TECNICA reg.gen. 260 num.part. 131 del 03/05/2024 SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO- Impegno spesa e affidamento del servizio di conferimento e smaltimento dei rifiuti con il codice CER 20.01.08 provenienti dalla raccolta differenziata dei rr.ss.uu |
|||
AREA TECNICA | 03/05/2024 |
Fornitura e collocazione condotta e rubinetteria per attivazione nuove docce sul Lungomare L. Rizzo. - Impegno spesa e affidamento servizio Ditta: IDROFER DI ARASI VINCENZO- |
AREA TECNICA reg.gen. 259 num.part. 130 del 03/05/2024 Fornitura e collocazione condotta e rubinetteria per attivazione nuove docce sul Lungomare L. Rizzo. - Impegno spesa e affidamento servizio Ditta: IDROFER DI ARASI VINCENZO- |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 03/05/2024 |
Servizio di supporto professionale finalizzato alla sistemazione delle note di debito e cartelle di pagamento - Affidamento del servizio |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 258 num.part. 35 del 03/05/2024 Servizio di supporto professionale finalizzato alla sistemazione delle note di debito e cartelle di pagamento - Affidamento del servizio |
|||
AREA TECNICA | 02/05/2024 |
Direttore Lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dei lavori di "ALLESTIMENTO DELLA SALA CINE - TEATRALE SITA IN VIA LIBERTA DEL COMUNE DI BROLO". CUP J84J22000000005. Operatore Economico Geom. Carmelo Mondello. Affidamento Servizio |
AREA TECNICA reg.gen. 256 num.part. 129 del 02/05/2024 Direttore Lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione nell'ambito dei lavori di "ALLESTIMENTO DELLA SALA CINE - TEATRALE SITA IN VIA LIBERTA DEL COMUNE DI BROLO". CUP J84J22000000005. Operatore Economico Geom. Carmelo Mondello. Affidamento Servizio |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/05/2024 |
Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 Istanza Prot. n.7321 del 30/04/2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 257 num.part. 89 del 02/05/2024 Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 Istanza Prot. n.7321 del 30/04/2024 |
|||
AREA TECNICA | 30/04/2024 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEGLI SPAZI ESTERNI DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN BROLO, C.DA PIANA" Autorizzazione allimpresa appaltatrice Consorzio Stabile BCM a concedere subappalto alla ditta Ecoedist srl - CUP J82B23005300005 |
AREA TECNICA reg.gen. 251 num.part. 128 del 30/04/2024 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEGLI SPAZI ESTERNI DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN BROLO, C.DA PIANA" Autorizzazione allimpresa appaltatrice Consorzio Stabile BCM a concedere subappalto alla ditta Ecoedist srl - CUP J82B23005300005 |
|||
AREA TECNICA | 30/04/2024 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2023 AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D. LGS. 118/2011. AREA TECNICA |
AREA TECNICA reg.gen. 250 num.part. 127 del 30/04/2024 RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2023 AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D. LGS. 118/2011. AREA TECNICA |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/04/2024 |
Rettifica determina reg. generale n° 242 del 30/04/2023 - Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2023 ai sensi dell'art. 3, comma 4, del D. Lgs. 118/2011. Area Amministrativa |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 255 num.part. 88 del 30/04/2024 Rettifica determina reg. generale n° 242 del 30/04/2023 - Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2023 ai sensi dell'art. 3, comma 4, del D. Lgs. 118/2011. Area Amministrativa |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale