Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 10/02/2025 |
Concessione benefici Legge 104/92. Dipendente matricola 631 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 60 num.part. 33 del 10/02/2025 Concessione benefici Legge 104/92. Dipendente matricola 631 |
|||
AREA TECNICA | 07/02/2025 |
Riparazione di n. 2 elettropompe di sollevamento dei reflui fognari "Concertor 6020.181 matr. 2030359 e 2030400" installate sul Lungomare L. Rizzo. Ditta Xylem Water Solution Italia S.R.L. - Impegno spesa e affidamento Servizio |
AREA TECNICA reg.gen. 57 num.part. 30 del 07/02/2025 Riparazione di n. 2 elettropompe di sollevamento dei reflui fognari "Concertor 6020.181 matr. 2030359 e 2030400" installate sul Lungomare L. Rizzo. Ditta Xylem Water Solution Italia S.R.L. - Impegno spesa e affidamento Servizio |
|||
AREA TECNICA | 07/02/2025 |
DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CINETEATRO COMUNALE SITO IN VIA LIBERTA DEL COMUNE DI BROLO AI SENSI DELLART. 187 DEL D.LGS. 36/2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO E MODELLO DI DOMANDA |
AREA TECNICA reg.gen. 56 num.part. 29 del 07/02/2025 DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CINETEATRO COMUNALE SITO IN VIA LIBERTA DEL COMUNE DI BROLO AI SENSI DELLART. 187 DEL D.LGS. 36/2023 - APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO E MODELLO DI DOMANDA |
|||
AREA TECNICA | 07/02/2025 |
: Progetto esecutivo relativo ai "LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA PROTEZIONE DEL LUNGOMARE LUIGI RIZZO NEL TRATTO PROSPICIENTE IL TORRENTE POZZO" CUP J82H23002810005 - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO |
AREA TECNICA reg.gen. 55 num.part. 28 del 07/02/2025 : Progetto esecutivo relativo ai "LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA PROTEZIONE DEL LUNGOMARE LUIGI RIZZO NEL TRATTO PROSPICIENTE IL TORRENTE POZZO" CUP J82H23002810005 - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/02/2025 |
Congedo parentale ex art. 32, comma 1, del D.LGS. n. 151/2001 Dipendente assistente sociale Dott.ssa D.C. Determinazioni |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 54 num.part. 32 del 06/02/2025 Congedo parentale ex art. 32, comma 1, del D.LGS. n. 151/2001 Dipendente assistente sociale Dott.ssa D.C. Determinazioni |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/02/2025 |
Avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi professionali e di collaborazione professionale a partita IVA- profilo Assistente Sociale Cat. D1, a valere esclusivamente sui fondi del Piano di Azione Locale (PAL)-Fondo Povertà annualità 2022. RETTIFICA AVVISO E RIAPERTURA TERMINI |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 46 num.part. 31 del 05/02/2025 Avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi professionali e di collaborazione professionale a partita IVA- profilo Assistente Sociale Cat. D1, a valere esclusivamente sui fondi del Piano di Azione Locale (PAL)-Fondo Povertà annualità 2022. RETTIFICA AVVISO E RIAPERTURA TERMINI |
|||
AREA TECNICA | 05/02/2025 |
Determina a contrarre con contestuale affidamento diretto del servizio tecnico di redazione del progetto esecutivo, comprensivo di relazione geologica, dei lavori di mitigazione del rischio idraulico del Nucleo Urbano del Comune di Brolo sito a Valle della SS 113 - Ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023 CUP J82B24009270002 |
AREA TECNICA reg.gen. 48 num.part. 27 del 05/02/2025 Determina a contrarre con contestuale affidamento diretto del servizio tecnico di redazione del progetto esecutivo, comprensivo di relazione geologica, dei lavori di mitigazione del rischio idraulico del Nucleo Urbano del Comune di Brolo sito a Valle della SS 113 - Ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023 CUP J82B24009270002 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 16.12.2024 / 31.12.2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 50 num.part. 30 del 04/02/2025 Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 16.12.2024 / 31.12.2024 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 16.01.2025 / 31.01.2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 49 num.part. 29 del 04/02/2025 Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 16.01.2025 / 31.01.2025 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Rettifica determina n. 43 del 16/01/2025 - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000 - Sentenza n. 630/2020 del Consiglio di Giustizia Amministrativa della Sicilia Liquidazione. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 53 num.part. 28 del 04/02/2025 Rettifica determina n. 43 del 16/01/2025 - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000 - Sentenza n. 630/2020 del Consiglio di Giustizia Amministrativa della Sicilia Liquidazione. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Rettifica determina n. 41 del 16/01/2025 - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000 - Sentenza n.931/2020 del Tribunale di Patti Liquidazione. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 52 num.part. 27 del 04/02/2025 Rettifica determina n. 41 del 16/01/2025 - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000 - Sentenza n.931/2020 del Tribunale di Patti Liquidazione. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Rettifica determina n. 40 del 16/01/2025 - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000 - Decreto Ingiuntivo n. 132/2022 del Tribunale di Patti, sezione civile Liquidazione. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 51 num.part. 26 del 04/02/2025 Rettifica determina n. 40 del 16/01/2025 - Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. a) del D. Lgs. n. 267/2000 - Decreto Ingiuntivo n. 132/2022 del Tribunale di Patti, sezione civile Liquidazione. |
|||
AREA TECNICA | 04/02/2025 |
Manutenzione della rete idrica in C.da Iannello. Ditta: FAMOTER di Fasolo Carmelo Affidamento Lavori |
AREA TECNICA reg.gen. 47 num.part. 26 del 04/02/2025 Manutenzione della rete idrica in C.da Iannello. Ditta: FAMOTER di Fasolo Carmelo Affidamento Lavori |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Bando pubblico di concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 posto "Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione" - Comparto Funzioni Locali Istruttore Direttivo Contabile Presa atto istanze ammesse. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 42 num.part. 25 del 04/02/2025 Bando pubblico di concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per la copertura a tempo pieno (36 ore settimanali) ed indeterminato di n. 1 posto "Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione" - Comparto Funzioni Locali Istruttore Direttivo Contabile Presa atto istanze ammesse. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/02/2025 |
Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 Istanza Prot. n.1266 del 28/01/2025. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 41 num.part. 24 del 04/02/2025 Concessione Assegno di Maternità ai sensi dell'art. 66 della Legge n°448/1998 Istanza Prot. n.1266 del 28/01/2025. |
|||
AREA TECNICA | 03/02/2025 |
Manutenzione della rete idrica in C.da Lacco e sostituzione di n. 2 botole in ghisa C.da Malpertuso. Ditta: Vitanza Francesco s.r.l. Affidamento lavori |
AREA TECNICA reg.gen. 44 num.part. 25 del 03/02/2025 Manutenzione della rete idrica in C.da Lacco e sostituzione di n. 2 botole in ghisa C.da Malpertuso. Ditta: Vitanza Francesco s.r.l. Affidamento lavori |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 31/01/2025 |
Autorizzazione al Legale rappresentante dell'Ente a proporre ricorso avverso il D.A. n. 530 del 27.11.2024 e il D.D.G. 606 del 18.12.2024 e atti presupposti, conseguenti e correlati. Impegno di spesa. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 39 num.part. 23 del 31/01/2025 Autorizzazione al Legale rappresentante dell'Ente a proporre ricorso avverso il D.A. n. 530 del 27.11.2024 e il D.D.G. 606 del 18.12.2024 e atti presupposti, conseguenti e correlati. Impegno di spesa. |
|||
AREA TECNICA | 30/01/2025 |
Servizio di revisione e controllo semestrale dei dispositivi antincendio ubicati presso gli edifici comunali e nelle scuole. Ditta SicurGlobal Impegno spesa e affidamento. |
AREA TECNICA reg.gen. 43 num.part. 24 del 30/01/2025 Servizio di revisione e controllo semestrale dei dispositivi antincendio ubicati presso gli edifici comunali e nelle scuole. Ditta SicurGlobal Impegno spesa e affidamento. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/01/2025 |
Gestione del piano di autocontrollo HACCP del servizio mensa dell'Asilo Nido comunale - biennio 2025/2026 - Affidamento diretto al Dott. Achille Maggio. Impegno somme. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 45 num.part. 22 del 30/01/2025 Gestione del piano di autocontrollo HACCP del servizio mensa dell'Asilo Nido comunale - biennio 2025/2026 - Affidamento diretto al Dott. Achille Maggio. Impegno somme. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 30/01/2025 |
Approvazione ruoli e gestione documentale IMU anno 2018, Lotto 2. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 38 num.part. 2 del 30/01/2025 Approvazione ruoli e gestione documentale IMU anno 2018, Lotto 2. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale