Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
|
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | ||
|---|---|---|---|---|---|---|
| AREA TECNICA | 18/03/2025 |
DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TECNICO PER LA "REDAZIONE DELLO STUDIO DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA DEL TERRITORIO COMUNALE DI BROLO, PROPEDEUTICO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEGLI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO DEL SISTEMA DI DRENAGGIO URBANO" CUP J82B24009270002 |
AREA TECNICA reg.gen. 120 num.part. 55 del 18/03/2025 DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO TECNICO PER LA "REDAZIONE DELLO STUDIO DI COMPATIBILITÀ IDRAULICA DEL TERRITORIO COMUNALE DI BROLO, PROPEDEUTICO ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEGLI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO ED EFFICIENTAMENTO DEL SISTEMA DI DRENAGGIO URBANO" CUP J82B24009270002 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 18/03/2025 |
Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 01.03.2025 / 15.03.2025 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 127 num.part. 52 del 18/03/2025 Carte di identità elettronica riversamento introiti al Ministero dell'Interno. Periodo 01.03.2025 / 15.03.2025 |
|||
| AREA TECNICA | 14/03/2025 |
Determina a contrarre con contestuale affidamento relativo alla Riqualificazione spazi comunali Palacultura di P.zza Annunziatella - Ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023. Ditta F.lli VITALE s.n.c. di Vitale Francesco & C. - Affidamento servizio |
AREA TECNICA reg.gen. 112 num.part. 54 del 14/03/2025 Determina a contrarre con contestuale affidamento relativo alla Riqualificazione spazi comunali Palacultura di P.zza Annunziatella - Ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023. Ditta F.lli VITALE s.n.c. di Vitale Francesco & C. - Affidamento servizio |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 14/03/2025 |
Impegno somme contributo economico concesso all'Associazione Maria S.S. di Lourdes per l' iniziativa "U TIZZUNI". |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 110 num.part. 51 del 14/03/2025 Impegno somme contributo economico concesso all'Associazione Maria S.S. di Lourdes per l' iniziativa "U TIZZUNI". |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 14/03/2025 |
Animazione musicale del "Mercatino di Primavera" Impegno di spesa e ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 affidamento diretto all'Associazione Music Art. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 109 num.part. 50 del 14/03/2025 Animazione musicale del "Mercatino di Primavera" Impegno di spesa e ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 affidamento diretto all'Associazione Music Art. |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 14/03/2025 |
Asilo Nido comunale -attività psicomotoria fascia 24-36 mesi- affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 alla Dottoressa Giovanna Leopardi. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 126 num.part. 49 del 14/03/2025 Asilo Nido comunale -attività psicomotoria fascia 24-36 mesi- affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 alla Dottoressa Giovanna Leopardi. |
|||
| AREA VIGILANZA E POLIZIA LOCALE | 14/03/2025 |
Acquisto tabelle in Dibond f.to 40x60, n. 10.000 avvisi sosta irregolare e n. 100 contrassegni disabili su cartoncino. Impegno spesa e affidamento servizio |
AREA VIGILANZA E POLIZIA LOCALE reg.gen. 107 num.part. 6 del 14/03/2025 Acquisto tabelle in Dibond f.to 40x60, n. 10.000 avvisi sosta irregolare e n. 100 contrassegni disabili su cartoncino. Impegno spesa e affidamento servizio |
|||
| AREA TECNICA | 13/03/2025 |
Pulizia vetri dei locali del Palacultura |
AREA TECNICA reg.gen. 103 num.part. 53 del 13/03/2025 Pulizia vetri dei locali del Palacultura |
|||
| AREA TECNICA | 13/03/2025 |
Fornitura e installazione maniglioni antipanico presso il Palacultura comunale |
AREA TECNICA reg.gen. 101 num.part. 52 del 13/03/2025 Fornitura e installazione maniglioni antipanico presso il Palacultura comunale |
|||
| AREA TECNICA | 13/03/2025 |
Pulizia dei locali del Palacultura comunale ed installazione di asciugamani elettrici |
AREA TECNICA reg.gen. 102 num.part. 51 del 13/03/2025 Pulizia dei locali del Palacultura comunale ed installazione di asciugamani elettrici |
|||
| AREA TECNICA | 13/03/2025 |
Fornitura e installazione balaustra in vetro presso il cineteatro comunale. Ditta: Aglio infissi s.r.l.s. |
AREA TECNICA reg.gen. 99 num.part. 50 del 13/03/2025 Fornitura e installazione balaustra in vetro presso il cineteatro comunale. Ditta: Aglio infissi s.r.l.s. |
|||
| AREA TECNICA | 13/03/2025 |
Palacultura comunale di Via Marina Incarico professione per redazione progetto ai fini della valutazione antincendio da inoltrare presso il comando provinciale dei VV.F. di Messina e successiva presentazione SCIA antincendio per l'acquisizione della certificazione prevenzione incendi ai sensi del DPR 151/2011 Ditta: Geom. Liuzzo Armando |
AREA TECNICA reg.gen. 98 num.part. 49 del 13/03/2025 Palacultura comunale di Via Marina Incarico professione per redazione progetto ai fini della valutazione antincendio da inoltrare presso il comando provinciale dei VV.F. di Messina e successiva presentazione SCIA antincendio per l'acquisizione della certificazione prevenzione incendi ai sensi del DPR 151/2011 Ditta: Geom. Liuzzo Armando |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 13/03/2025 |
Promozione turistico-culturale del territorio comunale. Affidamento ed impegno somme per la fornitura di immagini e stampe, brochure e depliant alla ditta DUEERRE di Roberto Ricciardello. |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 95 num.part. 48 del 13/03/2025 Promozione turistico-culturale del territorio comunale. Affidamento ed impegno somme per la fornitura di immagini e stampe, brochure e depliant alla ditta DUEERRE di Roberto Ricciardello. |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 13/03/2025 |
Riversamento somme erroneamente versate imu |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 97 num.part. 6 del 13/03/2025 Riversamento somme erroneamente versate imu |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 13/03/2025 |
Riversamento somme indebitamente percepite da altri comuni tramite F24 per mero errore materiale relativo ai pagamenti del tributo tari anni d'imposta 2024 Impegno. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 100 num.part. 5 del 13/03/2025 Riversamento somme indebitamente percepite da altri comuni tramite F24 per mero errore materiale relativo ai pagamenti del tributo tari anni d'imposta 2024 Impegno. |
|||
| AREA VIGILANZA E POLIZIA LOCALE | 12/03/2025 |
Adesione al pacchetto di servizi denominato "Servizi di base-Anci Risponde" fornito da ANCI Digitale Spa Societa in house di ANCI e ACI Informatica Spa - Anni 2025-2026 |
AREA VIGILANZA E POLIZIA LOCALE reg.gen. 96 num.part. 5 del 12/03/2025 Adesione al pacchetto di servizi denominato "Servizi di base-Anci Risponde" fornito da ANCI Digitale Spa Societa in house di ANCI e ACI Informatica Spa - Anni 2025-2026 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 11/03/2025 |
Affidamento fornitura attrezzature informatiche per fabbisogno tecnologico dell'Ente e rettifica Determinazione n. 677 del 31.12.2024 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 93 num.part. 47 del 11/03/2025 Affidamento fornitura attrezzature informatiche per fabbisogno tecnologico dell'Ente e rettifica Determinazione n. 677 del 31.12.2024 |
|||
| AREA AMMINISTRATIVA | 11/03/2025 |
avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi professionali e di collaborazione professionale a partita IVA- profilo Assistente Sociale Cat. D1, a valere esclusivamente sui fondi del Piano di Azione Locale (PAL)-Fondo Povertà annualità 2022. Presa atto istanze |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 94 num.part. 46 del 11/03/2025 avviso pubblico per la selezione pubblica per titoli per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi professionali e di collaborazione professionale a partita IVA- profilo Assistente Sociale Cat. D1, a valere esclusivamente sui fondi del Piano di Azione Locale (PAL)-Fondo Povertà annualità 2022. Presa atto istanze |
|||
| AREA ECONOMICO FINANZIARIA | 11/03/2025 |
OGGETTO: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2024 AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D. LGS. 118/2011. ECONOMICA FINANZIARIA. |
AREA ECONOMICO FINANZIARIA reg.gen. 89 num.part. 4 del 11/03/2025 OGGETTO: RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31.12.2024 AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, DEL D. LGS. 118/2011. ECONOMICA FINANZIARIA. |
|||
| AREA TECNICA | 10/03/2025 |
Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2024 ai sensi dell'art. 3, comma 4, del D. Lgs. 118/2011. Area Tecnica |
AREA TECNICA reg.gen. 92 num.part. 48 del 10/03/2025 Riaccertamento ordinario dei residui al 31.12.2024 ai sensi dell'art. 3, comma 4, del D. Lgs. 118/2011. Area Tecnica |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
