Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
27/01/2022 |
LAVORI PER LA "RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA MERENDA" NEL COMUNE DI BROLO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E DIRETTORE OPERATIVO. ASSEGNAZIONE RISORSE. |
Delibera di giunta n. 38 del 27/01/2022 LAVORI PER LA "RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA MERENDA" NEL COMUNE DI BROLO - AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE E DIRETTORE OPERATIVO. ASSEGNAZIONE RISORSE. |
||
27/01/2022 |
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BROLO E LA COOPERATIVA SOCIALE " BROLO-INTEGRAZIONE" PER LA PROROGA DELL'UTILIZZO PER ULTERIORI CINQUE ANNI DEI LOCALI DELL'EX SCUOLA ELEMENTARE SITA IN C.DA PIANA. |
Delibera di giunta n. 37 del 27/01/2022 APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI BROLO E LA COOPERATIVA SOCIALE " BROLO-INTEGRAZIONE" PER LA PROROGA DELL'UTILIZZO PER ULTERIORI CINQUE ANNI DEI LOCALI DELL'EX SCUOLA ELEMENTARE SITA IN C.DA PIANA. |
||
27/01/2022 |
Fornitura n° 1 testina magnetica Assegnazione risorse . |
Delibera di giunta n. 36 del 27/01/2022 Fornitura n° 1 testina magnetica Assegnazione risorse . |
||
27/01/2022 |
LOCAZIONE IMMOBILE DA ASSEGNARE ALL'ASP DI MESSINA PER L'ATTIVAZIONE DELL'U.S.C.A. SCOLASTICA PER IL DISTRETTO DI PATTI NEL COMUNE DI BROLO - ASSEGNAZIONE RISORSE. |
Delibera di giunta n. 35 del 27/01/2022 LOCAZIONE IMMOBILE DA ASSEGNARE ALL'ASP DI MESSINA PER L'ATTIVAZIONE DELL'U.S.C.A. SCOLASTICA PER IL DISTRETTO DI PATTI NEL COMUNE DI BROLO - ASSEGNAZIONE RISORSE. |
||
27/01/2022 |
ISTITUTO COMPRENSIVO - FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
Delibera di giunta n. 34 del 27/01/2022 ISTITUTO COMPRENSIVO - FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
||
27/01/2022 |
CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZIO PER L'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - ASSEGNAZIONE RISORSE. |
Delibera di giunta n. 33 del 27/01/2022 CONVOCAZIONE CONFERENZA DI SERVIZIO PER L'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE - ASSEGNAZIONE RISORSE. |
||
25/01/2022 |
INTEGRAZIONE ORARIA LAVORATORE ASU GEOM. SALVATORE LA GALIA PER N. 14 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/12/2022.- |
Delibera di giunta n. 32 del 25/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA LAVORATORE ASU GEOM. SALVATORE LA GALIA PER N. 14 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/12/2022.- |
||
25/01/2022 |
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE GIUSEPPE MIRENDA PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
Delibera di giunta n. 31 del 25/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE GIUSEPPE MIRENDA PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
||
25/01/2022 |
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ENRICO NIOSI ORITI PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
Delibera di giunta n. 30 del 25/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ENRICO NIOSI ORITI PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
||
25/01/2022 |
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ELEONORA TRIPI PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
Delibera di giunta n. 29 del 25/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE ELEONORA TRIPI PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
||
25/01/2022 |
DIMISSIONI DAL SERVIZIO DAL 01/07/2022 - DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO OMISSIS PENSIONAMENTO QUOTA 100. |
Delibera di giunta n. 28 del 25/01/2022 DIMISSIONI DAL SERVIZIO DAL 01/07/2022 - DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO OMISSIS PENSIONAMENTO QUOTA 100. |
||
25/01/2022 |
INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE GASPARE BERTINO PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
Delibera di giunta n. 27 del 25/01/2022 INTEGRAZIONE ORARIA DIPENDENTE GASPARE BERTINO PER 10 ORE SETTIMANALI FINO AL 31/03/2022. |
||
25/01/2022 |
VARIAZIONE DI BILANCIO PROVVISORIO IN CORSO DI GESTIONE AI SENSI DEL PRINCIPIO APPLICATO DELLA CONTABILITA' FINANZIARIA N. 8.4 PER LA PREVISIONE DELLE NORME CORRELATE A ENTRATE VINCOLATE. |
Delibera di giunta n. 26 del 25/01/2022 VARIAZIONE DI BILANCIO PROVVISORIO IN CORSO DI GESTIONE AI SENSI DEL PRINCIPIO APPLICATO DELLA CONTABILITA' FINANZIARIA N. 8.4 PER LA PREVISIONE DELLE NORME CORRELATE A ENTRATE VINCOLATE. |
||
25/01/2022 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO - PERIODO GENNAIO-MARZO 2022 FINO A SCADENZA CONTRATTUALE. |
Delibera di giunta n. 25 del 25/01/2022 ASSEGNAZIONE RISORSE PER IL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO - PERIODO GENNAIO-MARZO 2022 FINO A SCADENZA CONTRATTUALE. |
||
25/01/2022 |
SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO. CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CON IL CODICE CER 20.03.03 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RR.SS.UU. PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2022 - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
Delibera di giunta n. 24 del 25/01/2022 SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO. CONFERIMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CON IL CODICE CER 20.03.03 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RR.SS.UU. PERIODO GENNAIO-DICEMBRE 2022 - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
||
25/01/2022 |
SERVIZIO ANNUALE DI MONITORAGGIO E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DEI REFLUI FOGNARI SITI SUL LUNGOMARE L. RIZZO E DI CONTROLLO GIORNALIERO DEI SERBATOI E DEI POZZI PER L'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE E DI PULIZIA DI TUTTI I SERBATOI, IVI COMPRESI LA REPERIBILITA' E L'ASSISTENZA SULLE RIPARAZIONI IDRICHE - ANNO 2022 - ASSEGNAZIONI RISORSE - |
Delibera di giunta n. 23 del 25/01/2022 SERVIZIO ANNUALE DI MONITORAGGIO E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DEI REFLUI FOGNARI SITI SUL LUNGOMARE L. RIZZO E DI CONTROLLO GIORNALIERO DEI SERBATOI E DEI POZZI PER L'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO DELL'ACQUEDOTTO COMUNALE E DI PULIZIA DI TUTTI I SERBATOI, IVI COMPRESI LA REPERIBILITA' E L'ASSISTENZA SULLE RIPARAZIONI IDRICHE - ANNO 2022 - ASSEGNAZIONI RISORSE - |
||
20/01/2022 |
REGOLARIZZAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA E CONTABILE DELLA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA C.D.M. N. 162/2012 QUARTA RATA - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
Delibera di giunta n. 22 del 20/01/2022 REGOLARIZZAZIONE TECNICO-AMMINISTRATIVA E CONTABILE DELLA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA C.D.M. N. 162/2012 QUARTA RATA - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
||
20/01/2022 |
PROROGA CONVENZIONE PER L'UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE ING. BASILIO RIDOLFO IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SANT'AGATA DI MILITELLO AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. 22.01.2004 FINO AL 28.02.2022. |
Delibera di giunta n. 21 del 20/01/2022 PROROGA CONVENZIONE PER L'UTILIZZAZIONE DEL DIPENDENTE ING. BASILIO RIDOLFO IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SANT'AGATA DI MILITELLO AI SENSI DELL'ART. 14 DEL C.C.N.L. 22.01.2004 FINO AL 28.02.2022. |
||
20/01/2022 |
SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO. SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI DELLE UTENZE DI TIPO A DI CUI ALL'ORDINANZA N. 2/RIF DEL 25.09.2020 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19. ASSEGNAZIONE RISORSE. |
Delibera di giunta n. 20 del 20/01/2022 SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO. SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI DELLE UTENZE DI TIPO A DI CUI ALL'ORDINANZA N. 2/RIF DEL 25.09.2020 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA A SEGUITO DELL'EMERGENZA DA COVID-19. ASSEGNAZIONE RISORSE. |
||
20/01/2022 |
RIPARAZIONE ACQUEDOTTO COMUNALE NEL TORRENTE IANNELLO IN C.DA MERSA, RIPRISTINO DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDI AVVALLATO IN P.ZZA ALDO MORO E DISOSTRUZIONE DI N. 2 POZZETTI FOGNARI IN C.DA PARRAZZA' - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
Delibera di giunta n. 19 del 20/01/2022 RIPARAZIONE ACQUEDOTTO COMUNALE NEL TORRENTE IANNELLO IN C.DA MERSA, RIPRISTINO DI UN TRATTO DI MARCIAPIEDI AVVALLATO IN P.ZZA ALDO MORO E DISOSTRUZIONE DI N. 2 POZZETTI FOGNARI IN C.DA PARRAZZA' - ASSEGNAZIONE RISORSE - |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale