Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
27/02/2024 |
Liquidazione Imposta relativo al procedimento n. 3622/2021 R.G. dinnanzi al Tribunale di Livorno e intimazione di pagamento contributo unificato relativo al procedimento n.5273/2020 R.G. - Assegnazione risorse. |
Delibera di giunta n. 53 del 27/02/2024 Liquidazione Imposta relativo al procedimento n. 3622/2021 R.G. dinnanzi al Tribunale di Livorno e intimazione di pagamento contributo unificato relativo al procedimento n.5273/2020 R.G. - Assegnazione risorse. |
||
27/02/2024 |
Agenzia delle Entrate / Comune di Brolo - Appello avverso la sentenza 238/2023 del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto - Assegnazione somme e Conferimento incarico legale. |
Delibera di giunta n. 52 del 27/02/2024 Agenzia delle Entrate / Comune di Brolo - Appello avverso la sentenza 238/2023 del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto - Assegnazione somme e Conferimento incarico legale. |
||
27/02/2024 |
ACCORDO TRANSATTIVO NEL GIUDIZIO N. r.g. 2056/2017 TRIBUNALE DI PATTI ARASI CRISTIAN c/COMUNE DI BROLO, ANAS SPA DIRETTIVE E PROVVEDIMENTI |
Delibera di giunta n. 51 del 27/02/2024 ACCORDO TRANSATTIVO NEL GIUDIZIO N. r.g. 2056/2017 TRIBUNALE DI PATTI ARASI CRISTIAN c/COMUNE DI BROLO, ANAS SPA DIRETTIVE E PROVVEDIMENTI |
||
27/02/2024 |
Fondo Garanzia Debiti Commerciali (F.G.D.C.) ex art. 1, commi 859 - 868 della Legge n. 145/2018 es.m.i. - Esercizio finanziario 2024 e contestuale variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2024/2026 annualità 2024 ai sensi dell'art. 175, comma 5 bis, lettera e bis) del D.lgs. 267/2000. |
Delibera di giunta n. 50 del 27/02/2024 Fondo Garanzia Debiti Commerciali (F.G.D.C.) ex art. 1, commi 859 - 868 della Legge n. 145/2018 es.m.i. - Esercizio finanziario 2024 e contestuale variazione al Bilancio di Previsione Finanziario 2024/2026 annualità 2024 ai sensi dell'art. 175, comma 5 bis, lettera e bis) del D.lgs. 267/2000. |
||
27/02/2024 |
ACQUISTO VERNICE E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO PER SEGNALETICA STRADALE - ASSEGNAZIONE RISORSE |
Delibera di giunta n. 49 del 27/02/2024 ACQUISTO VERNICE E ALTRO MATERIALE DI CONSUMO PER SEGNALETICA STRADALE - ASSEGNAZIONE RISORSE |
||
27/02/2024 |
Servizi di supporto agli uffici dell'Ente per implementazione piattaforme digitali -Assegnazione risorse |
Delibera di giunta n. 48 del 27/02/2024 Servizi di supporto agli uffici dell'Ente per implementazione piattaforme digitali -Assegnazione risorse |
||
27/02/2024 |
Fornitura e installazione di un box copri centraline di irrigazione e sportello copri contatore elettrico da collocarsi rispettivamente nella Via G. Verdi e presso la casa comunale. Assegnazione Risorse |
Delibera di giunta n. 47 del 27/02/2024 Fornitura e installazione di un box copri centraline di irrigazione e sportello copri contatore elettrico da collocarsi rispettivamente nella Via G. Verdi e presso la casa comunale. Assegnazione Risorse |
||
27/02/2024 |
Fornitura e installazione di una pensilina in acciaio zincato e alluminio da collocarsi nella Via On. Germana Angolo Via Marina |
Delibera di giunta n. 46 del 27/02/2024 Fornitura e installazione di una pensilina in acciaio zincato e alluminio da collocarsi nella Via On. Germana Angolo Via Marina |
||
27/02/2024 |
RSU SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI ED INDIFFERENZIATI COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ALL'INTERNO DELL ARO DEL COMUNE DI BROLO- MAGGIORI COSTI RELATIVI ALL INDENNITA DI TRASPORTO AI SENSI DELLART.21 DEL C.S.A. - ASSEGNAZIONE RISORSE |
Delibera di giunta n. 45 del 27/02/2024 RSU SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DIFFERENZIATI ED INDIFFERENZIATI COMPRESI QUELLI ASSIMILATI ALL'INTERNO DELL ARO DEL COMUNE DI BROLO- MAGGIORI COSTI RELATIVI ALL INDENNITA DI TRASPORTO AI SENSI DELLART.21 DEL C.S.A. - ASSEGNAZIONE RISORSE |
||
27/02/2024 |
SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO- CONFERIMENTO IN DISCARICA DEI RIFIUTI CON CODICE CER 20.03.01 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER IL PERIODO FEBBRAIO-GIUGNO 2024 - ASSEGNAZIONE RISORSE |
Delibera di giunta n. 44 del 27/02/2024 SERVIZIO DI IGIENE URBANA DEL COMUNE DI BROLO- CONFERIMENTO IN DISCARICA DEI RIFIUTI CON CODICE CER 20.03.01 PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA PER IL PERIODO FEBBRAIO-GIUGNO 2024 - ASSEGNAZIONE RISORSE |
||
27/02/2024 |
APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AGLI "INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA TRENTO" CUP J82B24001170002 |
Delibera di giunta n. 43 del 27/02/2024 APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AGLI "INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PALESTRA ANNESSA ALLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA TRENTO" CUP J82B24001170002 |
||
27/02/2024 |
APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AGLI "INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA DELL' INFANZIA SITA IN PIAZZA ANNUNZIATELLA" CUP J82B24001160002 |
Delibera di giunta n. 42 del 27/02/2024 APPROVAZIONE IN LINEA AMMINISTRATIVA DEL PROGETTO ESECUTIVO RELATIVO AGLI "INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA SCUOLA DELL' INFANZIA SITA IN PIAZZA ANNUNZIATELLA" CUP J82B24001160002 |
||
27/02/2024 |
Autorizzazione al Legale rappresentante dell'Ente ad aderire al procedimento di mediazione ex D. Lgs. n. 28/2010 prot. 21/2024 promosso dalla Sig.ra Giuffrè Nunziatina - Assegnazione risorse. |
Delibera di giunta n. 41 del 27/02/2024 Autorizzazione al Legale rappresentante dell'Ente ad aderire al procedimento di mediazione ex D. Lgs. n. 28/2010 prot. 21/2024 promosso dalla Sig.ra Giuffrè Nunziatina - Assegnazione risorse. |
||
23/02/2024 |
Bando pubblico relativo agli interventi previsti nell'ambito della Sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 - Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo "Sistema Nebrodi 2014/2020" - Azione del PAL 2.7 che attiva la sottomisura 7.2 Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o allespansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico del PSR Sicilia 2014/2022 - Approvazione Schema Accordo di Collaborazione |
Delibera di giunta n. 40 del 23/02/2024 Bando pubblico relativo agli interventi previsti nell'ambito della Sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 - Strategia di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo "Sistema Nebrodi 2014/2020" - Azione del PAL 2.7 che attiva la sottomisura 7.2 Sostegno a investimenti finalizzati alla creazione, al miglioramento o allespansione di ogni tipo di infrastrutture su piccola scala, compresi gli investimenti nelle energie rinnovabili e nel risparmio energetico del PSR Sicilia 2014/2022 - Approvazione Schema Accordo di Collaborazione |
||
19/02/2024 |
Integrazione oraria dipendenti comunali mese di febbraio 2024 |
Delibera di giunta n. 39 del 19/02/2024 Integrazione oraria dipendenti comunali mese di febbraio 2024 |
||
19/02/2024 |
Contributo unificato relativo al procedimento n. 694/2022 R.G. dinnanzi al Tribunale di Patti. Assegnazione risorse. |
Delibera di giunta n. 38 del 19/02/2024 Contributo unificato relativo al procedimento n. 694/2022 R.G. dinnanzi al Tribunale di Patti. Assegnazione risorse. |
||
19/02/2024 |
Assegnazione dotazione finanziaria necessaria per l'acquisto di supporto professionale alla predisposizione del PEF 2024 - 2025. |
Delibera di giunta n. 37 del 19/02/2024 Assegnazione dotazione finanziaria necessaria per l'acquisto di supporto professionale alla predisposizione del PEF 2024 - 2025. |
||
19/02/2024 |
Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S. Pietro Terme (BO) - Anno 2024 |
Delibera di giunta n. 36 del 19/02/2024 Adesione all'Associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe (A.N.U.S.C.A.) con sede in Castel S. Pietro Terme (BO) - Anno 2024 |
||
19/02/2024 |
Rilegatura Registri dello Stato Civile e Fornitura blocchi dichiarazione necroscopica - Assegnazione somme |
Delibera di giunta n. 35 del 19/02/2024 Rilegatura Registri dello Stato Civile e Fornitura blocchi dichiarazione necroscopica - Assegnazione somme |
||
08/02/2024 |
O.C.D.P.C. n. 976 del 22.03.2023 "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 22 al 27 novembre 2022 e il 3 dicembre 2022 nel territorio della città Metropolitana di Messina". Lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza della palestra comunale Cod. 976_34 - CUP J82H22002480005. Approvazione progetto |
Delibera di giunta n. 34 del 08/02/2024 O.C.D.P.C. n. 976 del 22.03.2023 "Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 22 al 27 novembre 2022 e il 3 dicembre 2022 nel territorio della città Metropolitana di Messina". Lavori di somma urgenza e di messa in sicurezza della palestra comunale Cod. 976_34 - CUP J82H22002480005. Approvazione progetto |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale