Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
440
Data registro generale
13/08/2024
Numero particolare
163
Data atto
13/08/2024
Oggetto
"Estate 2024" Determina a contrarre, ai sensi dell'art. 50, comma 1 lett.B) del D. Lgs. n. 36/2023, affidamento alla SAVATTERI SRLS per la realizzazione dell evento storico-culturale rievocativo "BIANCA LANCIA" 18 agosto p.v.. Contestuale impegno di spesa.
Data inizio pubblicazione
13/08/2024
Data fine pubblicazione
28/08/2024
Data esecutiva
13/08/2024
Ufficio
SERVIZI SOCIALI- URP
Dirigente
Gaglio Adriana
Responsabile del procedimento
Gaglio Adriana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto