Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
488
Data registro generale
03/10/2024
Numero particolare
191
Data atto
02/10/2024
Oggetto
Attivazione procedura negoziata ai sensi dell'art. 50 c. 1 lett. e del D. Lgs. n.36/2023 tramite RDO MePA per l'affidamento del "Servizio mensa scolastica per gli alunni delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado, per la sezione primavera e del personale docente e ATA dellIstituto Comprensivo di Brolo - anno scolastico 2024/2025". Approvazione documentazione di gara.
Data inizio pubblicazione
03/10/2024
Data fine pubblicazione
18/10/2024
Data esecutiva
03/10/2024
Ufficio
SERVIZI SOCIALI- URP
Dirigente
Gaglio Adriana
Responsabile del procedimento
Gaglio Adriana

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto